Mr. Rain incontra i fan al Centro Commerciale Campania: il 7 marzo a Marcianise

SULLO STESSO ARGOMENTO

Mr Rain incontra i suoi fan al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo.

L’artista presenterà il suo nuovo album “Pianeta di Miller”, un viaggio emotivo attraverso la sua musica e le sue emozioni. Il disco, ispirato al film Interstellar, contiene 12 canzoni e rappresenta il quinto lavoro della sua carriera.

L’evento si terrà giovedì 7 marzo alle 17:30 in Piazza Campania, dove Mr Rain firmerà le copie dell’album per i suoi fan. Per partecipare e ricevere un autografo, è necessario presentare l’album e scaricare l’app IO&CAMPANIA, recandosi all’Info Point di Piazza Centrale a partire da martedì 5 marzo dalle 10:00 per ritirare il pass.

    Tutti i dettagli relativi all’evento sono disponibili nella sezione “Eventi” del sito www.campania.com.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO: altre 4 scosse stasera nel giro di 4 minuti

    Napoli. Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei con quattro scosse nel giro di quattro minuti nella prima serata di oggi. Di lieve entità ma sempre di scosse si tratta che sconfessano le previsioni ottimistiche di chi oggi, imprudentemente si è affrettato a dire che il fenomeno era in regressione. La prima...

    A Casal di Principe anche i morti hanno firmato la lista elettorale

    La lista elettorale "Casale nel cuore", presentata a Casal di Principe, in provincia di Caserta, includeva un defunto tra i suoi sottoscrittori. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Natale, ha segnalato l'anomalia alla Procura di Napoli Nord per indagare su possibili illeciti. La lista, a sostegno del candidato sindaco Ottavio...

    CRONACA NAPOLI