Morte del giovane centauro Giuseppe Armanetti: indagata l’automobilista

SULLO STESSO ARGOMENTO

È indagata per omicidio stradale la donna che era alla guida dell’utilitaria contro la quale l’altro giorno nel quartiere Monterusciello di Pozzuoli si è schiantato con la sua moto Giuseppe Armanetti di Quarto che oggi avrebbe compiuto 28 anni e che invece trovò la morte.

Nella giornata di domani dovrebbe essere conferito l’incarico per l’autopsia e quindi sia la donna indagata sia la famiglia di Giuseppe Armanetti potranno nominare propri legali e propri periti medici per assistere all’esame.

Gli agenti della Polizia Municipale di Pozzuoli che stanno conducendo le indagini hanno effettuato tutti i rilievi e ascoltato alcuni testimoni e sono pronti a inoltrare l’informativa al magistrato.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA