Napoli, rapina al supemercato di Materdei: dipendenti sequestrati e imbavagliati

SULLO STESSO ARGOMENTO

Clamorosa rapina al supermercato del gruppo Superò nella zona di Materdei: bottino ingente, ben 70mila euro.

I banditi hanno agito mentre i dipendenti scaffalisti stavano sistemando la merce e approfittando dell’assenza di clienti hanno potuto agire indisturbati. Armi in pugno e con i volti parzialmente coperti hanno costretto i dipendenti ad entrare nel negozio.

Li hanno sequestrati in uno dei vani ufficio del supermercato e dopo averli imbavagliati con del nastro adesivo hanno prelevato la cassaforte. Poi per uno dei dipendenti è arrivato anche il danno oltre la paura. Gli hanno sequestrato l’auto utilizzata per  trasportare la cassaforte e fuggire.

    Secondo i gestori del punto vendita, che ne conta altri cinque a Napoli, all’interno della cassaforte vi erano ben 70mila euro.

    Gli investigatori hanno preso visione delle immagini delle telecamere per poter avere gli elementi utili alle indagini e dare un nome e un volto ai banditi.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della...
    DALLA HOME

    Arrestato Marco Di Nunzio: autore del falso testamento di Berlusconi

    Arrestato Marco Di Nunzio: l'imprenditore torinese al centro della vicenda del "falso testamento colombiano" di Silvio Berlusconi, è stato arrestato in Colombia. Lo rende noto la Procura di Milano, che ha concluso le indagini preliminari a suo carico. Di Nunzio, 56 anni, è accusato di aver redatto "tre diversi falsi...

    Incendio a Pollena Trocchia: in fiamme negozio prossimo all’apertura

    Incendio a Pollena Trocchia: i carabinieri indagano su quanto accaduto,un quarto d'ora prima della mezzanotte di ieri. I militari dell'Arma sono intervenuti, dopo la segnalazione al 112, in viale Europa 60 per un incendio in corso. Arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco, hanno verificato fiamme all'esterno di un'attività...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE