A Napoli rubata l’auto alla influencer Martina Bugliarelli: “Succede ovunque”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un video pubblicato su TikTok da Martina Bugliarelli, influencer milanese specializzata in viaggi, ha fatto il giro del web con oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. Nel video, Martina racconta la disavventura vissuta a Napoli, dove le è stata rubata l’auto a noleggio durante una trasferta.

Il primo giorno a Napoli, Martina aveva parcheggiato l’auto nei pressi della Villa Comunale, sul lungomare. Dopo un giro per la città, la giovane Tiktoker è tornata per riprendere l’auto, ma non l’ha trovata.

Nel video, Martina racconta l’accaduto con amarezza, ma senza toni polemici. La ragazza ha voluto sottolineare che i furti di auto avvengono ovunque, anche nella sua città natale, Milano. “Succede a chiunque e dovunque – spiega Martina – anzi io ho sempre reputato Napoli una città sicura a differenza di Milano, città nella quale vivo e dove veramente ho paura di uscire in solitaria”.

    Con il suo video, Martina ha voluto lanciare un messaggio contro gli stereotipi negativi che spesso vengono associati a Napoli e ai napoletani. La ragazza ha infatti invitato a non stigmatizzare un’intera città per un episodio di criminalità che purtroppo può verificarsi ovunque.

    In tanti hanno commentato il video di Martina, esprimendo solidarietà per la disavventura subita e offrendo consigli per il futuro. C’è chi le ha suggerito di prestare maggiore attenzione in futuro, chi le ha consigliato di utilizzare parcheggi custoditi e chi le ha offerto il proprio aiuto per recuperare l’auto.

    Ma una riflessione va fatta su questa vicenda perchè prima del video che ha totalizzato un milione e mezzo di visualizzazioni la Bugliarelli ne aveva fatto un altro in cui racconta la stessa avventura e lo fa mentre si trucca. Video che aveva riscosso scarso successo. Poi ne erano seguiti altri sul suo viaggio a Napoli con le amiche e ora il nuovo montato con immagini diverse che è diventato virale sul web.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE