IL PUNTO

Manfredi sullo stadio del Napoli a Bagnoli: “Ancora nessun incontro fissato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha confermato che non è ancora stata fissata una data per discutere del progetto del nuovo stadio del Napoli a Bagnoli, come proposto dal presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis. Questa dichiarazione è giunta a margine di un incontro stampa tenutosi nella sala Giunta, dove il sindaco ha affermato che se il presidente De Laurentiis desidera approfondire l’argomento, sarà sicuramente valutato.

“Al momento, il nostro focus principale è sul completamento di tutti i percorsi autorizzativi e sull’avvio dei lavori di bonifica nelle prossime settimane”, ha dichiarato il primo cittadino, facendo riferimento alla recente e importante riunione tenutasi a Palazzo Chigi lo scorso 7 marzo.

“Abbiamo anche chiesto al Governo centrale un piano di investimenti per la zona. I cittadini di Bagnoli aspettano da troppi anni una soluzione al problema”, ha aggiunto. All’incontro, che vedrà la partecipazione del sindaco e del presidente del Napoli, si prevede anche la presenza dell’amministratore delegato di Invitalia, Bernardo Mattarella.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore...

DALLA HOME

Una tripletta di Lookman regala l’Europa League all’Atalanta

Grazie a un Lookman in forma strepitosa e autore di una tripletta d'autore l'Atalanta vince l'Europa League. I nerazzurri sconfiggono 3-0 il Bayern Leverkusen nella finale disputata all'Aviva Stadium di Dublino. A decidere l'incontro la tripletta di Lookman, a segno al 12' e al 26' del primo tempo e al...

Il sindaco di Bari a De Laurentiis: “Venda subito la società”

Bari. A poche ore dalla gara di ritorno dei playout contro la Ternana, che deciderà il destino del Bari in Serie B, il patron Aurelio De Laurentiis scatena una nuova polemica in città con le sue dichiarazioni in Senato sulla multiproprietà. De Laurentiis, proprietario del Bari attraverso la Filmauro, ha...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE