Loredana Bertè rassicura i fans: “Ci vediamo venerdì a The Voice senior”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Loredana Bertè ha deciso di rompere il silenzio dopo il suo recente ricovero a Roma a causa di problemi acuti all’intestino, che hanno comportato il rinvio del concerto previsto al teatro Brancaccio.

Attraverso i social media, la cantante ha tenuto informati i suoi fan sulle sue condizioni di salute, annunciando il suo ritorno a Milano dopo aver ricevuto cure e iniziato esami ed accertamenti a Roma.

La cantante ha spiegato che le sue condizioni fisiche attuali non le consentono di affrontare impegni come un concerto di due ore in piedi senza pause. Nonostante la delusione per il rinvio dei concerti a Roma e Varese, Loredana Bertè si è detta felice di aver potuto completare altri impegni meno gravosi per la sua salute.



    Il team di Loredana Bertè ha dichiarato che l’artista dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti urgenti, rendendo impossibile il suo ritorno sul palco a breve. Di conseguenza, la data del tour prevista a Varese per il 15 marzo è stata rinviata al 10 maggio.

    Resta confermato, al momento, il concerto di Torino previsto per il 19 marzo. Lunedì scorso, poco prima del concerto a Roma, Loredana Bertè si era sentita male ed è stata ricoverata d’urgenza a causa di forti dolori addominali.

    Nonostante le difficoltà, la cantante si è mostrata ottimista per il futuro e ha confermato la sua partecipazione a The Voice Senior venerdì, dove svelerà il team che ha scelto con grande entusiasmo.

    “Dear ‘Fenz’ oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”.

    “Le mie condizioni mi impediscono di sostenere un concerto. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti». Sulla malattia, invece, solo qualche parola: «Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute”.

    “Ci vediamo venerdì in TV a The Voice Senior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO