Lavori Villa Comunale Napoli: partiti i cantieri

Napoli.Questa mattina è stato inaugurato il cantiere in Villa...

Loredana Bertè rassicura i fans: “Ci vediamo venerdì a The Voice senior”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Loredana Bertè ha deciso di rompere il silenzio dopo il suo recente ricovero a Roma a causa di problemi acuti all’intestino, che hanno comportato il rinvio del concerto previsto al teatro Brancaccio.

PUBBLICITA

Attraverso i social media, la cantante ha tenuto informati i suoi fan sulle sue condizioni di salute, annunciando il suo ritorno a Milano dopo aver ricevuto cure e iniziato esami ed accertamenti a Roma.

La cantante ha spiegato che le sue condizioni fisiche attuali non le consentono di affrontare impegni come un concerto di due ore in piedi senza pause. Nonostante la delusione per il rinvio dei concerti a Roma e Varese, Loredana Bertè si è detta felice di aver potuto completare altri impegni meno gravosi per la sua salute.

Il team di Loredana Bertè ha dichiarato che l’artista dovrà sottoporsi ad ulteriori accertamenti urgenti, rendendo impossibile il suo ritorno sul palco a breve. Di conseguenza, la data del tour prevista a Varese per il 15 marzo è stata rinviata al 10 maggio.

Resta confermato, al momento, il concerto di Torino previsto per il 19 marzo. Lunedì scorso, poco prima del concerto a Roma, Loredana Bertè si era sentita male ed è stata ricoverata d’urgenza a causa di forti dolori addominali.

Nonostante le difficoltà, la cantante si è mostrata ottimista per il futuro e ha confermato la sua partecipazione a The Voice Senior venerdì, dove svelerà il team che ha scelto con grande entusiasmo.

“Dear ‘Fenz’ oggi rientro a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una “terapia d’urto” e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano seguita da chi di dovere”.

“Le mie condizioni mi impediscono di sostenere un concerto. Sono mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese ma le mie condizioni fisiche non mi hanno consentito di sostenere impegni come un concerto di 2 ore in piedi senza pause e relativi spostamenti». Sulla malattia, invece, solo qualche parola: «Sono invece felice di essere riuscita almeno a portare a termine altri impegni meno gravosi per la mia salute”.

“Ci vediamo venerdì in TV a The Voice Senior dove ho messo su un team pazzesco! Con tutto l’amore che posso. Vostra Loredana”.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE