L'EPISODIO

Incendio in abitazione: muore l’ex calciatore dell’Alessandria Panizza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alessandria si sveglia questa mattina sotto il segno del lutto a causa di un drammatico incendio avvenuto nella zona di Valmadonna, che ha provocato la morte di un uomo e ferito altre due persone. La vittima è Emanuele Panizza, un ex calciatore dell’Alessandria Calcio con ben 75 presenze in prima squadra.

La notizia è stata confermata dal Museo Girgio, dedicato alla squadra piemontese, che ha reso omaggio al giocatore sui social media, ricordandone il contributo al club con parole di commiato: “Un Grande Cuore Grigio, 75 presenze con la prima squadra dell’Alessandria dopo le giovanili grigie – per lui 1 gol tra i professionisti Alessandria”.

Anche l’Alessandria Calcio ha espresso il suo cordoglio attraverso un post sui social media: “Indossare i nostri colori non è da tutti, lo sappiamo. Tu ne sei stato ampiamente degno, Ciao Lele”. Secondo le prime informazioni, sul luogo dell’incendio sono intervenuti prontamente i soccorsi, compresi il servizio medico d’emergenza 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.

Le cause dell’incendio devono ancora essere chiarite e al momento sono oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. I due feriti, rimasti intossicati, sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. La comunità di Alessandria è sgomenta per questa tragedia e si stringe attorno ai familiari della vittima e agli altri coinvolti, offrendo il proprio sostegno in questo momento di profonda tristezza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Truffa superbonus a Napoli: sequestrati 93 milioni di euro per crediti fittizi

Truffa Superbonus: la Guardia di Finanza di Napoli ha...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE