Habanera, ‘Asylum’ è il terzo singolo con Sorry Mom

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gli Habanera si preparano a lanciare il loro terzo singolo, “Asylum”, in collaborazione con Sorry Mom!.

Il brano promette di essere un viaggio emozionante attraverso le sfumature della mente umana.

“Asylum” è infatti un’esplorazione della pazzia come esilio e rifugio, condanna e libertà, buio e leggerezza, delirio e perfezione. È il riflesso di ciò che sfugge alla comprensione e l’eco di un mondo che osa oltrepassare i confini della normalità per abbracciare la potenza dell’infinito.

    Con una combinazione di suoni innovativi e testi profondi, “Asylum” cattura l’essenza stessa della condizione dell’essere umano in tutta la sua complessità.

    Gli Habanera portano così avanti la loro missione di trasmettere emozioni e pensieri attraverso la musica e “Asylum” è un ulteriore esempio della loro creatività senza limiti.

    Gli Habanera sono un connubio di tre esperienze musicali differenti.

    Progetto strumentale nato nel 2017 con l’intento di creare e riportare alla luce le sonorità proprie del rock/metal di inizio secolo rivisto e soprattutto reinventato in una personalissima chiave “crossover”.

    Il gruppo è formato dal batterista Pierpaolo Falconio, il bassista Claudio Altobelli, il chitarrista Francesco Coppi.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Mercato auto in Campania, inizio 2024 positivo 

    Per il mercato auto in Campania il 2023 si era chiuso con un segno fortemente positivo in termini di vendite (+ 11,4%), ponendo seri dubbi sulla sostenibilità di tale trend anche nel corso del 2024. Ebbene, i timori sono stati facilmente smentiti da una buona partenza del nuovo anno, con...

    CRONACA NAPOLI