Giugliano, denunciato autista bus scolastico

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata di ieri, il Commissariato di Giugliano-Villaricca ha svolto controlli straordinari sui veicoli utilizzati per il trasporto scolastico.

Durante l’operazione, gli agenti hanno riscontrato che uno dei conducenti stava circolando senza le autorizzazioni necessarie e aveva installato sedili posteriori non conformi alle normative di sicurezza.

Di conseguenza, il conducente è stato sanzionato per uso improprio del veicolo e per le modifiche non autorizzate, con ritiro immediato della carta di circolazione.

    Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per ulteriori verifiche.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    TERREMOTO A POZZUOLI, sgomberati due edifici in via Artiaco

    Pozzuoli. A seguito dello sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei questa sera, sono stati disposti alcuni provvedimenti precauzionali per la tutela della popolazione. In via Artiaco, a Pozzuoli, sono stati sgomberati, a scopo cautelativo, due edifici rispettivamente di 6 e 9 abitazioni. Al momento non si registrano segnalazioni di...

    A Napoli domani scuole chiuse a Bagnoli, Fuorigrotta, Soccavo e Pianura

    Napoli. Il comune di Napoli ha disposto per domani la chiusura delle scuolenella Nona Municipalità (quartieri Soccavo e Pianura) e Decina Municipalità (quartieri Fuorigrotta e Bagnoli). La giunta di Napoli ha insediato il Coc (Centro operativo comunale) per permettere le verifiche tecniche a seguito dello sciame sismico nell'area dei Campi...

    CRONACA NAPOLI