Finale ATP Miami Sinner-Dimitrov: orario, TV e diretta streaming

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stasera, Jannik Sinner sfiderà Grigor Dimitrov nella finale del torneo ATP di Miami. Se il tennista italiano dovesse vincere, diventerebbe il numero 2 al mondo.

La partita inizierà alle 21:00 ora italiana e sarà trasmessa in diretta TV su Sky. Non sarà tuttavia disponibile in chiaro, ma in streaming su Sky Go e NOW.

Sinner affronterà Dimitrov dopo aver sconfitto Medvedev in semifinale. L’esperto tennista bulgaro, Dimitrov, ha dimostrato un alto livello di gioco negli ultimi mesi ed è vicino al rientro nella top 10 del ranking ATP. Sarà la terza finale consecutiva per Sinner sul Centrale dell’Hard Rock Stadium a Miami.



    La finale tra Sinner e Dimitrov avrà inizio alle 21:00 orario italiano, 16:00 a Miami. Gli organizzatori del torneo hanno spostato di un’ora in avanti l’inizio della partita rispetto ai match precedenti di Jannik, per favorire il pubblico europeo, data la differenza di 5 ore di fuso orario.

    I fan che desiderano seguire la finale potranno farlo in TV sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, a partire dalle 21:00. Su Sky Sport 24 è previsto un ampio prepartita con inizio alle 20:30. L’evento sarà disponibile anche per lo streaming su Sky Go e NOW.

    Nonostante la grande performance di Sinner in semifinale, dominando Medvedev in un’ora, la finale tra Sinner e Dimitrov non sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8. Sky, detentrice dei diritti televisivi per il circuito dei Masters 1000 in Italia, non renderà l’incontro accessibile gratuitamente. Per seguire la finalissima del torneo di Miami, sarà necessario essere abbonati alla piattaforma satellitare.

    Sinner e Dimitrov si sono affrontati solo tre volte in passato. Il primo incontro risale al 2020 a Roma, dove Dimitrov ha vinto in tre set. Gli ultimi due confronti, tuttavia, sono stati vinti da Sinner: nel torneo di Miami del 2023 e a Pechino nello stesso anno.

    La recente eliminazione in semifinale di Alcaraz ad opera di Dimitrov, offre a Sinner l’opportunità di diventare numero 2 nel ranking ATP. Se Sinner vincesse la finale, raggiungerebbe subito il secondo posto. In caso contrario, dovrà attendere le prossime settimane, quando la stagione del tennis si sposterà sulla terra rossa.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei Famosi dopo meno di una settimana. La produzione del reality ha comunicato la decisione con una nota ufficiale, senza specificare i "comportamenti non consoni e vietati dal regolamento" che hanno portato all'espulsione dell'attore. Benigno, dal canto suo, ha duramente contestato la squalifica sui...
    Nel corso del terzo tentativo di arbitrato per dirimere la controversia sul pagamento di 19,5 milioni di euro di stipendi arretrati spettanti a Cristiano Ronaldo, l'ex stella della Juventus ha finalmente ottenuto giustizia al di fuori delle aule di tribunale. Il collegio arbitrale incaricato di risolvere la questione, composto...
    Le indagini sulla presunta partecipazione a scommesse illegali nel calcio hanno portato a conseguenze serie per quattro giocatori, attualmente o ex del Benevento Calcio, che rischiano una squalifica di tre anni. Gaetano Letizia, Francesco Forte, Enrico Brignola e Christian Pastina sono i nomi coinvolti nel caso, che ha scosso...
    Il 10 maggio a Giffoni Valle Piana l'ottava edizione Leonardo 2024 a Giancarlo Giannini. Per la prima volta l’attore sarà premiato non solo perché simbolo del cinema italiano ma come progettista tecnico. Presentano Pino Strabioli e Alba Parietti. Tema la luna: interverrà Giani Togni. I premiati: per la Divulgazione Scientifica Alberto Luca Recchi per...

    IN PRIMO PIANO