Ferragni diffida Fedez: evita dettagli sul divorzio. Lui promette verità, anche su Balocco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ex moglie e marito Ferragnez stanno avendo un confronto di avvisi legali. Secondo le voci, il rapper Fedez ha avvisato Chiara Ferragni di astenersi dal pubblicare foto dei loro figli sui social media, che ora vengono mostrati solo di spalle.

Ferragni avrebbe intimato a Fedez di non discutere pubblicamente del loro matrimonio. Tutto ciò fa riferimento alla puntata di Belve, un programma televisivo di Francesca Fagnani in cui Federico Lucia, noto come Fedez, sarà ospite il 2 aprile.

Si dice che sia pronto a rivelare la «verità» non solo sulla sua situazione sentimentale, ma anche su un caso legato alla marca di panettoni Balocco.

    Le fonti della diffida di Chiara Ferragni a Fedez sono state riportate per la prima volta dal Quotidiano Nazionale. Queste informazioni provengono da persone vicine alla ex coppia.

    In quanto alle foto dei bambini, sembra che Fedez sia stato il primo a far sapere a sua moglie attraverso gli avvocati di non farlo più. Ha specificamente richiesto di non pubblicare foto dei loro figli, Leone e Vittoria, da ora in poi.

    Per molto tempo i nostri bambini sono stati protagonisti delle storie e dei post dei due influencer, ma da qualche giorno sono rappresentati sul profilo di Ferragni solo di spalle. Questa è una pratica comune tra i genitori separati o in fase di separazione, poiché la decisione di pubblicare foto dei figli dovrebbe essere presa di comune accordo.

    Alcune fonti affermano tuttavia che la decisione di proteggere i diritti dei figli sia stata presa in maniera consensuale da Chiara e Federico.

    La notizia della separazione dei Ferragnez è stata riportata per la prima volta da Dagospia il 22 febbraio. Secondo il Quotidiano Nazionale, però, la rottura sarebbe avvenuta mesi prima.

    Entrambi gli ex coniugi hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo. Fedez ne ha parlato in televisione, durante un episodio di Pomeriggio 5, dove ha affermato di avere diritto alla sua privacy. Durante un’intervista con Fabio Fazio, Chiara Ferragni ha definito la loro separazione come una «crisi» più intensa delle precedenti e ha concluso enigmaticamente con un «vediamo».


    DALLA HOME

    Don Patriciello: “De Luca non mi ha dato la mano, ma l’avrei ignorato”

    Alla domanda se il governatore della Campania lo abbia davvero ignorato, Don Maurizio Patriciello ha spiegato a Rai Radio1, durante la trasmissione "Un Giorno da Pecora": "Non mi ha salutato, e io ad alta voce ho detto 'Presidente, che fa, non mi dà la mano?'. Penso che questi non...

    CRONACA NAPOLI

    LEGGI ANCHE