Castellammare, picchia la mamma: arrestato 23enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ennesimo episodio di violenza ai danni di genitori ma in questo caso non si tratta di persone anziane.

È accaduto a Castellammare di Stabia e la mamma in questione ha soli 42 anni. Nella serata di ieri al 112 è arrivata la segnalazione di urla e grida provenire da un appartamento. Probabilmente i vicini che hanno temuto qualcosa di grave.

I carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia sono arrivati nell’abitazione giusto in tempo per poter assistere all’ultimo episodio di maltrattamenti in famiglia.

    Il figlio di 23 anni di quella donna continua a minacciarla. E la donna è stanca di subire una serie infinita di violenze e vessazioni.

    Nella migliore delle ipotesi viene offesa quotidianamente e, per colpa del denaro che il figlio pretende, deve subire minacce, urla e talvolta anche botte.

    I carabinieri raccolgono gli elementi su questa triste storia e arrestano il ragazzo che ora è in attesa di giudizio.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE