Casavatore, gli studenti dedicano un lavoro di street art a Giovanbattista Cutolo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casavatore. “La memoria si dipinge” gli alunni dell’I.C.Antonio De Curtis di Casavatore, hanno dedicato un lavoro di street art al giovane e talentuoso musicista Giovanbattista Cutolo, vittima innocente della follia omicida di un 17enbne nell’agosto dello socrso an no.

Un filo invisibile lo lega ai precedenti interventi, il muro dedicato a Dario Scherillo e Annalisa Durante.

“Dalle ferite le lesioni e le crepe dell’intonaco fuoriesce un pentagramma….la musica, l’armonia, la bellezza …. il dolore che si trasforma in impegno come ci hanno dimostrato questa mattina la Signora Daniela mamma di Giovanbattista e la Signora Enza mamma di Dario, immensamente grazie” , hanno dichiaratogli organizzatori. Presenti il sindaco Luigi Maglione e l’assessore Elsa Picaro.
P.B.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA