Momenti di terrore ieri sera sulla galleria Monte Pergola del raccordo autostradale Avellino-Salerno.
Alcuni calcinacci si sono staccati dalla volta del tunnel e hanno colpito un’auto in transito.
Fortunatamente, gli occupanti del veicolo sono rimasti illesi.L’autista è stato abile ad evitare l’impatto con l’auto. I vigili del fuoco sono intervenuti per rimuovere le parti pericolanti e mettere in sicurezza la galleria.
La galleria è stata chiusa per alcune ore per consentire i lavori di messa in sicurezza.
La chiusura della galleria, cruciale per i collegamenti tra i due capoluoghi di provincia, aveva causato pesanti ripercussioni sul traffico, deviato lungo la viabilità ordinaria.
C’è chi parla di furbizia, chi di falla nel sistema e chi, invece, di un segnale preoccupante. La storia che arriva da Pesaro sta facendo discutere automobilisti e utenti dei social: un uomo è riuscito a percorrere l’autostrada per mesi senza pagare il pedaggio, accumulando migliaia di euro di mancati pagamenti, ma alla fine è…
Napoli– Un tentativo di fuga durato pochi chilometri, poi l'alt e la scoperta del carico illecito. È finito con le manette ai polsi il viaggio di due uomini, entrambi originari della provincia di Salerno, arrestati dalla Polizia di Stato con l'accusa di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata…
Paura nel pomeriggio di Santo Stefano in via Toledo, nel cuore di Napoli, dove un pezzo di cornicione si è staccato da un edificio facendo cadere calcinacci in strada. Una ragazza sarebbe rimasta ferita, stando a quanto riferito da un testimone che ha inviato la segnalazione corredata da fotografie al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti