Caivano, casa trasformata in piazza di spaccio: arrestate 2 donne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con gli uomini in carcere le piazze di spaccio di Caivano passano nelle mani delle donne: stamane Filomena Palmieri e Valentina Chirico, di 43 e 32 anni, sono state arrestate dai carabinieri della stazione di Caivano per detenzione di droga a fini di spaccio.

Entrambe già note alle forze dell’ordine, sono state trovate in un’abitazione situata in via Cairoli, era stata trasformata in una vera e propria piazza di spaccio con un continuo via via di clienti.

All’interno dell’appartamento, appunto utilizzato come piazza di spaccio, sono stati rinvenuti 50 dosi di crack, 6 grammi di cocaina e 7 di marijuana.

     In casa avevano crack, cocaina e hashish

    Inoltre, è stato trovato un bilancino di precisione, bustine per il confezionamento della droga, banconote provenienti dalla vendita illegale e alcuni appunti relativi alla “contabilità”.

    Le due donne sono state condotte in carcere a Pozzuoli in attesa dell’interrogatorio di garanzia davanti al gip.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso...
    DALLA HOME

    Napoli, furto al pub Mamma Mia a Secondigliano: ladro ruba il barattolo delle mancece

    Napoli.Un insolito furto al Pub Mamma Mia in Corso Secondigliano: un uomo è entrato nel locale e si è impossessato del barattolo delle mance lasciato dai clienti per i camerieri. Il proprietario ha condiviso sui social media le immagini delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato il momento del furto....

    Spalletti, ecco i 30 azzurri convocati per il raduno: non c’è Politano

    Spalletti verso Euro 2024, inizia la nuova sfida: 30 Azzurri convocati. A 1055 giorni dal trionfo di Wembley, la Nazionale italiana si prepara ad un nuovo grande traguardo: Euro 2024. Venerdì 31 maggio, i 30 calciatori convocati da CT Luciano Spalletti si raduneranno al Centro Tecnico Federale di Coverciano per...
    [adinserter name="Block 9"]

    CRONACA NAPOLI

    [adinserter block="10"]
    TI POTREBBE INTERESSARE