Bacoli, finanziere salva anziano caduto in un dirupo con l’auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un finanziere del Comando Provinciale di Napoli, in congedo, ha salvato un cittadino di Bacoli coinvolto in un incidente stradale.

Durante il suo ritorno a casa lungo la via collinare – Wolfgan Amadeus Mozart, ha notato un’auto precipitata dal dirupo e si è precipitato in soccorso.

Il settantenne alla guida era rimasto intrappolato, privo di sensi, all’interno dell’auto. Dopo aver chiamato i soccorsi, il finanziere ha aiutato il malcapitato ad afferrare la respirazione, facilitando il suo recupero.

    Grazie al pronto intervento del finanziere, l’anziano è stato portato all’ospedale “Santa Maria Delle Grazie” di Pozzuoli e, grazie alle cure dei medici si è ripreso e quindi dimesso e tornato dai suoi familiari.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli truffa assicurazioni 10 indagati a processo il 20 giugno

    A Napoli truffa assicurazioni 10 indagati tra medici e...
    DALLA HOME

    Palermo ucciso il marito dell’eurodeputata della Dc Francesca Donato

    A Palermo ucciso il marito dell'eurodeputata della Dc, Francesca Donato. L'architetto Angelo Onorato,è stato trovato privo di vita all' interno della sua auto, nei pressi di viale Regione Siciliana e via Ugo la Malfa. Il cadavere di Onorato, titolare di un negozio di arredamenti, è stato con una fascetta attorno al...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA