Aversa, arrestato ladro d’auto 

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un uomo di 57 anni, già con precedenti penali, è stato arrestato a Aversa dopo essere stato sorpreso a rubare un’auto dai carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Marcianise. L’uomo era stato bloccato mentre cercava di fuggire a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta rubata.

La polizia ha agito in modo tempestivo, intervenendo poco dopo che l’uomo aveva forzato l’auto con una chiave universale e l’aveva avviata con un dispositivo elettronico illegale. I carabinieri lo hanno fermato immediatamente prima che potesse fuggire.

Successivamente, durante una perquisizione personale e domiciliare, sono state trovate attrezzature professionali per il furto di auto, tra cui numerosi strumenti illeciti e documenti rubati. Tutto il materiale è stato sequestrato per fini investigativi.

    L’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa di giudizio per il reato di furto con violenza sulle cose.



    telegram

    LIVE NEWS

    Terremoto Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 1.7 nella notte agli Astroni

    Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 29 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi, Ariete, potresti trovare nuove opportunità nel campo lavorativo. Le stelle sono a tuo favore e ti incoraggiano a prendere iniziative coraggiose. Attenzione però a non essere troppo impulsivo nelle tue decisioni....
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE