Arzano, incendio distrugge la polleria “Mister Chicken “

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arzano. Prima i ladri e ora un incendio che ha completamente distrutto i locali della nota polleria “Mister Chicken” in via Colombo.

Un misterioso incendio, le cause sono in corso di accertamento, hanno completamente distrutto i locali della polleria “Mister Chicken” di Arzano. Le fiamme si sono sviluppate nella notte e quando sul posto sono arrivate le squadre dei vigili del fuoco insieme con i carabinieri, le fiamme erano già alte.

L’incendio è stato domato dopo alcune ore ma con danni irreparabili. Il titolare dell’esercizio commerciale, che il mese scorso era stato visitato dai ladri è stato sentito a sommarie informazioni dai carabinieri.

    Ha riferito di non aver mai subito minacce ne richieste estorsive. I vigili del fuoco stanno analizzando il percorso del fuoco per stabilire le cause dell’incendio.

    P.B.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA