Alice Urciuolo presenta ‘La verità che ci riguarda’ al #Fuorifestival di Salerno Letteratura

SULLO STESSO ARGOMENTO

Alice Urciuolo, famosa scrittrice e sceneggiatrice, sarà protagonista di un nuovo evento al #Fuorifestival di Salerno Letteratura.

Insieme a Corrado De Rosa, presenterà il suo ultimo libro “La verità che ci riguarda” presso il complesso Piantanova in piazza Matteotti 1, messo a disposizione dall’amministrazione provinciale per l’occasione.

Il romanzo di Urciuolo, con la protagonista Milena Cervi ispirata all’epistolario di Kafka, esplora temi complessi legati alla dipendenza affettiva e all’amore. Partendo dall’ingresso della madre di Milena in una setta religiosa quando questa aveva quindici anni, il libro offre uno sguardo profondo sulle relazioni familiari e sentimentali, sul confine sottile tra amore vero e possessività.

    Alice Urciuolo, con alle spalle esperienze come sceneggiatrice per serie tv di successo come Skam Italia e Rocco Schiavone, porta al Fuorifestival un’opera che promette di stimolare riflessioni su temi universali come l’adolescenza, le relazioni genitori-figli e le sfide dell’amore.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ruggero Cappuccio presenta il suo romanzo alla Feltrinelli di Salerno

    Cappuccio presenterà il suo romanzo "La Principessa di Lampedusa" a Salerno presso la libreria Feltrinelli il prossimo lunedì 22 aprile. Dopo il successo ottenuto a Napoli, il libro continua a riscuotere consensi e si posiziona tra i libri più venduti. L'autore si incontrerà con i membri del Circolo di Lettura...

    Mega rissa in una discoteca di Praia a Mare: feriti tre giovani della provincia di Salerno

    Salerno. Feriti e denunciati per rissa:è il triste epilogo di quella che doveva essere una serata di svago per un gruppo di giovani della provincia di Salerno. La rissa, scatenata per i soliti futili motivi, la notte scorsa in uno stabilimento balneare e discoteca a Praia a Mare. In tre...

    CRONACA NAPOLI