IL VIDEO

Armi, soldi e orologi falsi sequestrati: il bilancio del blitz tra Afragola, Ciavano e Casoria

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Armi, soldi e orologi falsi sequestrati: il bilancio del blitz tra Afragola, Ciavano e Casoria

Lo Stato ha fatto sentire la sua presenza stamane nei comuni di Afragola, Caivano e Casoria con una operazione congiunta Alto Impatto tra le forze dell’ordine che ha portato all’arresto di una persona e al sequestro di armi, munizioni, orologi falsi, denaro in contante  e sigarette di contrabbando.

La Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri e la Guardia di Finanza hanno infatti condotto una serie di servizi ad “alto impatto” questa mattina, coinvolgendo circa 200 operatori nelle città di Afragola, Casoria, Casavatore e Caivano.

Durante le perquisizioni, diverse persone sono state identificate, con un individuo arrestato per il possesso di un’arma clandestina e altri soggetti denunciati per varie accuse.

Durante l’operazione, sono state sequestrate due pistole, numerose cartucce, 22 orologi di marchi noti – di cui 10 falsi – oltre a 24.000 euro in contanti, tabacchi lavorati esteri sprovvisti del marchio del Monopolio di Stato e una targa contraffatta.

Alcune persone sono state multate per violazioni del Codice della Strada. Le attività hanno coinvolto diverse unità, tra cui la Squadra Mobile di Napoli, il Commissariato di Afragola, il Reparto Prevenzione Crimine Campania, i Carabinieri e la Guardia di Finanza con varie unità speciali.

Anche i Vigili del Fuoco hanno partecipato all’operazione che è stata monitorata dall’alto da un elicottero dei Carabinieri. Questo intervento congiunto dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la criminalità e garantire la sicurezza del territorio.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 09:22
28/03/2026 09:22

La denuncia della famiglia Caliendo: " Risarcimento ignorato, ora la dirigenza del Monaldi si dimetta

28/03/2026 08:27

Napoli, 19enne accoltellato in piazza Garibaldi per una sigaretta negata

28/03/2026 08:12

Casavatore, approvato il bilancio di previsione: la maggioranza esulta, l'opposizione critica

28/03/2026 07:40

Camorra a Ponticelli, finisce la fuga di Borriello: smantellato il " trio del pizzo " dei De Micco

28/03/2026 07:27

Piano di Sorrento, arrestato pusher di 19 anni

28/03/2026 06:48

Oroscopo di sabato 28 marzo 2026 a cura di Paolo Tedesco

27/03/2026 21:55

Dramma a Maddaloni: addio a Jimmy Iovine. La Procura apre un'inchiesta per malasanità

PUBBLICITA

Primo piano