Due giovani pusher sono stati bloccati dai carabinieri a Villa Literno dopo un inseguimento. Durante il tentativo di fuga, sono stati sequestrati 300 grammi di hashish.
La situazione si è verificata ieri sera quando i carabinieri hanno fermato una Lancia Ypsilon con a bordo i due giovani.Potrebbe interessarti
Carabinieri nella Terra dei Fuochi: sequestri e quattro denunce per reati ambientali
Movida di Caserta, controlli a tappeto: scattano sanzioni e una sospensione
Caserta, evitata l'ennesima truffa ad un'anziana: denunciato
Incidente stradale a Villa Literno: pirata della strada in fuga all'estero, arrestato al rientro in Italia
Durante la fuga, la loro auto ha tamponato altre vetture parcheggiate e ha rischiato il ribaltamento in più occasioni. L'inseguimento è terminato quando i carabinieri hanno fermato la loro marcia. Prima di essere bloccati, il passeggero ha gettato dal finestrino alcuni pacchetti di hashish, che sono stati successivamente sequestrati.
Il conducente, un 15enne, è stato denunciato in stato di libertà, mentre il passeggero, un 19enne di Castel Volturno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il 19enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.















































































Lascia un commento