Villa Literno, pusher bloccati dopo folle inseguimento: sequestrati 300 grammi di hashish

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due giovani pusher sono stati bloccati dai carabinieri a Villa Literno dopo un inseguimento. Durante il tentativo di fuga, sono stati sequestrati 300 grammi di hashish.

La situazione si è verificata ieri sera quando i carabinieri hanno fermato una Lancia Ypsilon con a bordo i due giovani. Nonostante l’invito a fermarsi, il conducente ha accelerato pericolosamente e ha tentato di eludere il controllo, dando il via a un inseguimento di oltre 4 chilometri.

Durante la fuga, la loro auto ha tamponato altre vetture parcheggiate e ha rischiato il ribaltamento in più occasioni. L’inseguimento è terminato quando i carabinieri hanno fermato la loro marcia. Prima di essere bloccati, il passeggero ha gettato dal finestrino alcuni pacchetti di hashish, che sono stati successivamente sequestrati.

Il conducente, un 15enne, è stato denunciato in stato di libertà, mentre il passeggero, un 19enne di Castel Volturno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il 19enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:35
03/04/2026 14:35

Fuga in scooter e investimento ai Quartieri Spagnoli, il fratello lo difende: " Non è un criminale "

03/04/2026 14:22

Gattuso saluta la Nazionale: accordo con la Figc per la risoluzione consensuale

03/04/2026 14:08

Pasqua di sorrisi e solidarietà: a Napoli la festa che unisce spettacolo, dolcezza e impegno sociale

03/04/2026 13:56

Linea 2 metropolitana: corse straordinarie per Napoli-Milan

03/04/2026 13:44

Truffa agli anziani con il finto carabiniere: identificata e denunciata una donna

PUBBLICITA

Primo piano