SWINGING 60s, a Napoli la prima presentazione nazionale del nuovo libro di Michelangelo Iossa e Franco Dassisti

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Swinging 60s – Musica, cinema, moda, arte e cultura nella Londra degli anni Sessanta” pubblicato da Hoepli Editore.

Il libro “SWINGING 60s – Musica, cinema, moda, arte e cultura nella Londra degli anni Sessanta” di Michelangelo Iossa e Franco Dassisti è stato appena pubblicato da Hoepli Editore e offre un’immersione nella cultura dei favolosi anni Sessanta.

La prima presentazione nazionale si terrà a Napoli martedì 20 febbraio 2024 alle ore 18:00 presso la Libreria FELTRINELLI di Piazza dei Martiri. L’autore Michelangelo Iossa sarà presente, insieme al popolare conduttore e autore televisivo Pino Strabioli, che condurrà l’incontro.

    Durante l’evento, il pianista Alessandro Crescenzo eseguirà brani musicali e l’attore Maurizio Merolla leggerà estratti dal libro. “Swinging 60” offre una panoramica approfondita e aggiornata sui favolosi anni Sessanta, un periodo leggendario nella storia della musica, dell’arte e della cultura.

    Il libro ripercorre l’epopea di un decennio creativo e stimolante attraverso la musica, il cinema, le arti, la moda e il costume. L’autore, Michelangelo Iossa, è un docente universitario, giornalista e scrittore noto per le sue biografie sui Beatles e altre icone della musica, mentre Franco Dassisti è un giornalista, critico cinematografico e conduttore radiofonico con una lunga esperienza nel settore.

    Con immagini storiche e approfondite analisi, “Swinging 60” offre un viaggio coinvolgente attraverso un decennio che ha rivoluzionato la cultura pop mondiale e ha lasciato un’impronta duratura nella storia.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
    DALLA HOME

    Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

    Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE