Salerno, 30 dosi di cocaina negli slip: arrestato pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era in giro per le affollate strade del centro di Salerno quando è stato fermato dai finanzieri del Comando provinciale per un normale controllo.

L'uomo però ha mostrato da subito un certo nervosismo tanto da insospettire i militari che hanno deciso di perquisirlo in maniera accurata.

Portato in caserma è stato trovato in possesso di 30 dosi di cocaina, dal peso di 5 grammi, nascoste all'interno degli slip.

    A quel punto si è stata la perquisizione nella sua abitazione dove sono stati trovati nella sua disponibilità altri 5 involucri di cocaina, dal peso di 2 grammi, e altri 3 di marijuana

    Per lui sono scattate le manette. E' rinchiuso nel carcere di Fuorni. deve difendersi dalle accuse  di detenzione ai fini di di sostanza stupefacente.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Maxi truffa ai fondi UE per pascoli inesistenti: 75 indagati

    5 milioni di euro sottratti all'Unione Europea con la complicità di una "mafia dei pascoli" La Procura di Pescara ha chiuso le indagini su un'organizzazione criminale che, per quasi un decennio, ha messo in atto una maxi truffa ai danni dell'Unione Europea, intascando indebitamente milioni di euro di fondi pubblici...

    IN PRIMO PIANO