Qualiano, arresto differito per stalking: 37enne preso a Fisciano

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della stazione di Qualiano, supportati dai militari locali, hanno eseguito un arresto differito a Fisciano nei confronti di un uomo di 37 anni per atti persecutori.

L’uomo è stato rintracciato nella sua abitazione dopo aver inviato numerosi messaggi minacciosi alla propria ex compagna. La donna aveva denunciato più volte il suo stalker, con il quale aveva avuto una relazione durata 9 mesi, caratterizzata da comportamenti violenti e possessivi.

L’uomo, incapace di accettare la fine della relazione, si era presentato più volte sotto casa della vittima e addirittura davanti alla scuola dei suoi figli. I carabinieri di Qualiano sono riusciti a evidenziare la condotta dell’uomo nelle ultime 48 ore attraverso la raccolta di mail e messaggi social pieni di cattiveria, trovati sullo smartphone del 37enne che è stato quindi arrestato differito.

    Il cellulare è stato sequestrato e l’arrestato è in attesa di giudizio.L’arrestato è in attesa di giudizio.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE