Pozzuoli, minacce e incendio dell’auto dell’amica della ex: “colpevole” della fine della relazione. Arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un 25enne pregiudicato di Pozzuoli è stato arrestato per atti persecutori e danneggiamento aggravato ai danni di un’amica della sua ex una ragazza.

Era talmente convinto che fosse la responsabile della fine della sua relazione con l’amica e del suo arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti che ha cominciato a minacciarla.

Ma anche a molestarla. La pedinava. L’offendeva e minacciava pubblicamente. Arrivando finanche il fuoco alle autovetture in uso ai familiari e vicini di casa della giovane, causando pericolo di incendio.



    Le indagini della Polizia di Stato, scaturite dalla segnalazione di incendio di un’autovettura e dalle conseguenti dichiarazioni delle persone offese, hanno permesso di delineare un grave quadro indiziario a carico del 25enne.

    Le sue azioni hanno causato nella vittima un perdurante e grave stato d’ansia e di paura, costringendola ad alterare le proprie abitudini di vita.

    Per questo motivo oggi la polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli – sezione Gip su richiesta della   IV sezione indagini della Procura della Repubblica di Napoli che tratta procedimenti afferenti “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” .

    @riproduzione riservata


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Subsonica e 99 Posse insieme sul palco del Noisy Naples Fest

    Doppio concerto in programma venerdì 12 luglio 2024 all’Arena Flegrea di Napoli, con due tra le più influenti e innovative band italiane. Già disponibili in prevendita sui circuiti ufficiali, dal 15 aprile alle ore 15, i biglietti per assistere ai due concerti. Per info prevendita: Dopo la conclusione della tournée...

    Meteo Napoli e Campania , le previsioni di Giuliacci 15-18 Aprile : tempo instabile e crollo delle temperature

    Ecco dunque le previsioni per la settimana dal 15 al 18 Aprile 2024 per Napoli , Salerno ,Caserta , Avellino e Benevento a cura di MeteoGiuliacci.it Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Assenza di precipitazioni. Piú precisamente...

    Trianon Viviani, i tre appuntamenti della settimana

    Concerti al Trianon Viviani Il Trianon Viviani ospita tre concerti imperdibili nel prossimo fine settimana, con artisti italiani e internazionali pronti a incantare il pubblico con la loro musica eclettica e coinvolgente. Letizia Gambi: "Una Napoletana a New York" - venerdì 19 aprile Il primo appuntamento sarà con Letizia Gambi, una...

    Fernando Alfonso Mangone celebra con le sue opere Totò

    "Totò: il Tributo Artistico all’artista simbolo di Napoli, Leggenda della Commedia Italiana e Maestro del Novecento napoletano". Le opere di Fernando Alfonso Mangone celebrano il genio unico ed irripetibile di un'icona del cinema attraverso pennellate di umanità e sorrisi eterni. Oggi, mentre il mondo si unisce nel ricordo e nella celebrazione...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE