Pimonte, pitbull in stato di abbandono: denunciato il proprietario

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della stazione di Pimonte sono stati chiamati a intervenire in una situazione di maltrattamento animale dopo essere stati allertati da un’associazione che si occupa della tutela degli animali.

Sull’abitazione in questione sono giunti insieme al personale dell’Asl, dove hanno trovato un pitbull red nose legato ad un albero in giardino, circondato da rifiuti e carcasse di auto.

Dopo aver affidato l’animale ad un canile di Ottaviano, i Carabinieri hanno denunciato il proprietario, un uomo di 64 anni, per abbandono di animali.

    Dopo la tragedia di Roma con un runner sbranato da tre rottweiler sono stati intensificati i controlli da parte delle forze dell’ordine sui proprietari sui cani cosiddetti di combattimento.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE