Napoli, ragazzino con coltello in tasca: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della compagnia di Bagnoli hanno effettuato controlli a tappeto nell’area occidentale di Napoli, interessando i quartieri di Bagnoli, Fuorigrotta e Posillipo.

L’operazione dei Carabinieri di Bagnoli rappresenta un importante momento di controllo del territorio, finalizzato a contrastare reati di diversa natura, dalla detenzione di droga al porto abusivo di armi, fino all’evasione dagli arresti domiciliari.

L’impegno dei Carabinieri nel presidiare le strade di Napoli e provincia è costante e mira a garantire la sicurezza dei cittadini e a contrastare la criminalità.

I risultati dei controlli

Un 16enne è stato denunciato per porto abusivo di coltello. Aveva con sé un coltello a serramanico. Un 41enne è stato denunciato per violazione del divieto di ritorno nel comune di Napoli. È stato controllato in viale Kennedy.

E ancora un 23enne di Soccavo è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio. Aveva addosso 12 grammi di hashish. 3 parcheggiatori abusivi sono stati segnalati all’autorità giudiziaria.

    Un 20enne dei Camaldoli è stato denunciato per evasione. Era sottoposto ai domiciliari, ma è stato sorpreso a Fuorigrotta senza autorizzazione.

    Droga sequestrata al rione Traiano

    In uno zaino trovato in un’aiuola in via Catone sono stati sequestrati oltre 350 grammi di marijuana e 2 panetti di hashish del peso complessivo di 190 grammi. C’era anche un bilancino di precisione.

    E infine 5 persone sono state segnalate alla Prefettura per uso di droghe; 9 persone sono state sanzionate per violazioni al codice della strada e 2 veicoli sono stati sequestrati.

    @riproduzione riservata


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Oroscopo di oggi 28 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere un giorno di grande energia e vivacità, Ariete. Potresti sentirti pieno di vigore e pronto a lanciarti in nuove avventure. Sii audace e coraggioso, ma cerca anche di mantenere...
    La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca chiude il trionfale campionato eguagliando due record storici per i colori giallo blu. Il primo è quello di non aver mai perso nel proprio stadio ovvero il Romeo menti con 15 vittorie e tre pareggi di cui uno contro il Crotone due settimane...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 aprile BARI 02 74 34 72 78 CAGLIARI 60 62 43 58 38 FIRENZE 88 70 85 38 50 GENOVA 18 61 70 08 80 MILANO 85 81 16 03 26 NAPOLI 34 31 01 41 51 PALERMO 52 59 54 35 05 ROMA 34 83 23 67 61 TORINO...
    Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...
    Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l'importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità...

    IN PRIMO PIANO