Napoli, arriva Ovolier: l’uovo di Pasqua dedicato a Geolier

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un pasticciere napoletano, Luciano Pipolo, ha creato un particolare uovo di Pasqua a forma di Geolier, uno dei rapper più amati in Italia.

A soli 23 anni, Geolier è uno dei rapper più talentuosi e popolari del Paese, soprattutto dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano “I p’ me, tu p’ te”.

Geolier ha conquistato il cuore di molti e, come omaggio alla sua città, Napoli, è stato creato l’Ovolier, un’edizione limitata disponibile in alcune sedi di cioccolaterie locali.

L’ Ovolier presenta dettagli che richiamano fedelmente le caratteristiche di Geolier: un cappellino di cioccolato, baffi caratteristici, una bocca rossa e persino occhiali veri poggianti sugli occhi fatti di cioccolato.

La creazione è completata dalla scritta Ovolier e una nota musicale realizzate con lo zucchero. Questo speciale uovo di cioccolato è un omaggio apprezzato al talento e alla popolarità crescente di Geolier, un vero e proprio regalo di Pasqua per i suoi fan.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 14:45
08/04/2026 14:45

Il pranzo di Pasquetta finisce in manette: arrestato latitante

08/04/2026 14:33

Morte del piccolo Domenico, Fico in Consiglio regionale: " Una tragedia che impone di cambiare la sanità "

08/04/2026 14:12

Blitz contro le 'ndrine di Vibo Valentia: nuovo arresto per l'ex capo ultras dell'Inter, Marco Ferdico

08/04/2026 13:52

Vico Equense, controlli al ristorante stellato Torre del Saracino

08/04/2026 13:11

Rapina in sala scommesse a Solofra, cinque denunciati dopo tre anni

PUBBLICITA

Primo piano