L'INTERVISTA

Il rammarico di Mazzarri: “Non meritavamo di perdere. Quarto posto? Lotteremo fino alla fine”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida persa 1-0 contro il Milan a San Siro: “Il Milan ha fatto un pressing molto intenso nel primo tempo, poi mostrato segni di calo. Nella ripresa abbiamo reagito positivamente, anche se avremmo potuto fare ancora meglio.
Il cambio di modulo? Non è stato determinante per l’andamento della partita”.

PUBBLICITA

“Nella preparazione ci eravamo concentrati sugli inserimenti di Hernandez all’interno, ma abbiamo commesso un errore che ha compromesso il risultato – ha aggiunto -.
In questa fase abbiamo dovuto affrontare numerosi infortuni, ma stiamo recuperando giocatori importanti. Oggi non meritavamo la sconfitta.
Dobbiamo credere nella possibilità di conquistare i tre punti in ogni incontro. Lotteremo fino alla fine per l’obiettivo del quarto posto”.

Kvaratskhelia sta lavorando duramente per trovare spazi diversi, ma oggi è stato oggetto di una marcatura molto stretta da parte degli avversari. Gli avversari entrano su di lui in modo fisico e crediamo che dovrebbero essere sanzionati più severamente.
Non può essere costretto a superare tre avversari ad ogni azione. Per quanto riguarda Anguissa, oggi è stato leggermente meno brillante del solito, probabilmente a causa del suo recente rientro dalla Coppa d’Africa”.

“La difesa a tre ha dimostrato la sua efficacia, come evidenziato dai tre gol segnati contro la Fiorentina in Supercoppa e dalla buona tenuta contro l’Inter, soprattutto quando siamo rimasti in dieci. Riguardo all’esclusione di Zielinski dalla lista Champions, abbiamo dovuto fare scelte difficili e abbiamo optato per inserire i nuovi acquisti che rappresentano il futuro del Napoli.
Nonostante le ultime partite in cui Zielinski non ha giocato, siamo riusciti a ottenere risultati positivi”.

.

Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...