Nel quartiere napoletano di Chiaiano, un giovane di 17 anni Andrea Mellone, residente a Marano, ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale avvenuto ieri sera.
Secondo quanto emerso dagli accertamenti iniziali condotti dalla sezione infortunistica della polizia locale di Napoli, il giovane stava percorrendo via dei Ciliegi in sella al suo motorino quando ha perso il controllo e ha urtato violentemente contro un palo della pubblica illuminazione.
Nonostante sia stato prontamente soccorso e trasportato all’ospedale “Cardarelli”, purtroppo ha perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Attualmente, la polizia locale sta indagando per comprendere la dinamica esatta dell’incidente e stabilire se via siano automobilisti coinvolti che potrebbero aver causato lo sbandamento dello scooter del giovane.
La notizia della morte del giovane Andrea ha scosso la città di Marano dove il padre Gennaro è molto noto. Sui social in tanti ricordano il giovane e piangono per la giovane vita spezzata.
Un pomeriggio di ordinaria follia si è consumato ieri a Chiaiano, dove una banale lite stradale è degenerata in una brutale aggressione. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 63enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di lesioni personali aggravate. L'intervento della Polizia L'allarme è scattato nel primo pomeriggio di ieri,…
Napoli – Una precedenza mancata, una manovra contestata e in pochi minuti la tensione sale fino a trasformarsi in violenza. A Chiaiano, nella periferia nord di Napoli, una lite per motivi di viabilità è degenerata in una violenta aggressione con coltelli e oggetti contundenti, lasciando a terra tre feriti. Uno di loro è stato ricoverato…
Napoli– Quattro persone sono state denunciate a piede libero dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli per concorso in danneggiamento aggravato. L'episodio è avvenuto nel quartiere di Chiaiano, dove i quattro – tutti maschi tra i 32 e i 36 anni – sono stati colti in flagrante mentre imbrattavano con vernice spray un convoglio della…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti