Maddaloni, ubriaco picchia la moglie: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel centro di Maddaloni, i carabinieri sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite familiare violenta.

Una donna terrorizzata ha chiesto aiuto e i militari sono giunti sul posto in pochi minuti. L’uomo, visibilmente ubriaco, stava aggredendo la moglie davanti alle figlie minori. La donna ha denunciato di essere stata minacciata e picchiata ripetutamente dal marito, costringendola a barricarsi in camera da letto per proteggere sé stessa e le piccole.

Ha anche espresso il suo timore per la propria incolumità a causa dei frequenti scatti d’ira del marito.

    La donna ricoverata in ospedale per le botte ricevute

    Dopo le formalità di rito, la donna è stata accompagnata in ospedale per ricevere cure mediche a seguito delle percosse subite. Ha inoltre deciso di trasferirsi presso l’abitazione di un parente per sentirsi al sicuro.

    Il marito è stato arrestato e dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia continuati di fronte alle autorità giudiziarie.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    La finale di Coppa Italia inclusiva: servizio per i disabili visivi

    La finale di Coppa Italia Frecciarossa, che vedrà sfidarsi Atalanta e Juventus, si preannuncia non solo come un momento di grande spettacolo calcistico, ma anche come un'opportunità per promuovere l'inclusività e l'accessibilità nello sport. Grazie all'impegno della UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), sezione Roma, alcuni tifosi...

    IN PRIMO PIANO