Tragedia a Gragnano: uomo di 71 anni perde la vita cadendo da un albero

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nelle campagne di Gragnano, un uomo di 71 anni proveniente da Pompei è tragicamente deceduto dopo essere caduto da un albero di sua proprietà.

La vittima, identificata con le iniziali D.R., non è tornata a casa a pranzo dopo essere uscita al mattino, scatenando l’allarme tra i familiari e i vicini.

Purtroppo, quando è stata individuata, era troppo tardi: l’uomo aveva già perso la vita a seguito della caduta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano per le indagini del caso.

    Secondo una ricostruzione preliminare, il 71enne avrebbe battuto la testa contro un sasso nel momento dell’impatto con il suolo. Le circostanze fanno supporre che l’uomo sia morto istantaneamente a causa dell’incidente.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Ad Aversa violenza in carcere: aggrediti 2 agenti penitenziari

    Violenza nel carcere di Aversa: ennesimo attacco a due...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE