AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 15:21
15.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 15:21
15.3 C
Napoli

Geolier: “Il Napoli rappresenta simbolo di riscatto. Esibirmi al Maradona? Una consacrazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Geolier esprime il suo legame speciale con il calcio e la squadra del Napoli, affermando che rappresenta una bandiera e un simbolo di riscatto per la città.

Partecipando al format “Play With” di Dazn in collaborazione con Deezer, condivide l’emozione di esibirsi allo stadio Maradona, considerando le sue radici legate allo stadio San Paolo.

L’artista afferma che esibirsi in quel luogo rappresenta una consacrazione e un momento di grande importanza. “Esibirsi al Maradona? Ci vado tutte le volte che posso… Sono cresciuto lì, quando si chiamava stadio San Paolo.

Esibirsi in quel luogo è una consacrazione, perché per un napoletano cantare al Maradona è il massimo. Le radici ci sono”, afferma Geolier.

Inoltre, parla del significato di Diego Armando Maradona per la città di Napoli, definendolo il miglior giocatore di tutti i tempi e una figura ispiratrice nella sua vita. Geolier esprime la sua gratitudine per la possibilità di esibirsi in un luogo così significativo.

LEGGI ANCHE

Il sogno di Pasquale, 14 anni affetto da idrocefalo: vuole incontrare Geolier

di A. Carlino 10 Febbraio 2026 - 16:20 16:20

Napoli– Un murales di Geolier sulla parete della camera, le cuffie sempre alle orecchie, e un sogno grande quanto la forza di non arrendersi mai. Pasquale ha 14 anni e una storia che parla di coraggio quotidiano: nato prematuro, convive dall'infanzia con un idrocefalo post-emorragico che rende ogni giorno una sfida. Ma nella sua battaglia…

Continua a leggere

Geolier annuncia il Summer Festival Tour 2026

di Vincenzo Scarpa 9 Febbraio 2026 - 17:24 17:24

«Tutto è possibile», e Geolier lo sta dimostrando con numeri impressionanti e un’energia senza precedenti. Il suo quarto album, omonimo, ha debuttato al primo posto della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici FIMI/NIQ Italia, monopolizzando anche la Top 10 dei singoli con tutte le tracce del disco e conquistando il podio dei brani di tendenza di YouTube Italia. Una performance che certifica il momento di centralità assoluta del rapper napoletano, che nelle prime 24 ore dall’uscita ha piazzato tutte le canzoni nelle prime sedici posizioni della Top 50 Spotify.

Dopo il successo del “Geolier Stadi 2026”, con tre date consecutive sold out allo Stadio Diego Armando Maradona e debutti storici a San Siro e all’Olimpico di Roma, l’artista annuncia oggi il “Summer Festival Tour 2026”. Firenze, Bari, Riccione e Santa Maria del Cedro saranno le tappe in cui Geolier porterà la potenza dei suoi show nei festival estivi, confermando il suo dominio sui palchi italiani.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA