Crisi idrica Capri, Federlaberghi promuove Class Action

Capri. "La soluzione del guasto alla condotta fra Penisola...
LA CLASSIFICA

FantaSanremo, il bilancio dopo la prima serata: in testa Dargen D’Amico, ultimo Sangiovanni

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con 115 punti è Dargen D’Amico ad aggiudicarsi la prima serata del Fantasanremo. Il rapper milanese ha superato il gruppo dei La Sad, piazzatisi al secondo posto con 85 punti. Sul terzo gradino del podio troviamo Loredana Bertè, vincitrice secondo il voto espresso dalla sala stampa, con un totale di 75 punti. Mahmood si è classificato al quarto posto con 68 punti, seguito da Big Mama e Il Tre, entrambi a quota 65.

PUBBLICITA

I Bnkr44, Diodato e i Santi Francesi condividono la stessa posizione con 55 punti ciascuno, mostrando un equilibrio nella competizione. Al decimo posto, con 50 punti, si collocano Alfa, Emma, Ghali, Maninni e Mr. Rain. Alle loro spalle, Gazzelle e Rose Villain con 45 punti. Al diciassettesimo posto, con 40 punti, troviamo Annalisa, Il Volo, Negramaro, RengaNek e i Ricchi e Poveri. Fred De Palma, Geolier e i The Kolors si piazzano alla ventiduesima posizione con 35 punti.

Angelina Mango e Fiorella Mannoia hanno totalizzato 30 punti ciascuna, mentre Alessandra Amoroso si è fermata a 25. Nella parte bassa della classifica, Clara e Irama con 15 punti, e in ultima posizione Sangiovanni con 10 punti. La varietà di punteggi riflette la diversità delle performance e delle preferenze nella competizione del Fantasanremo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE