‘Euthymía’ di Lorenzo Peluso: un viaggio nei segni per fermare il tempo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Presentazione del libro sabato 24 febbraio- ore 18.30 – Jepis Bottega®, Caselle in Pittari.

Il libro “Euthymía” di Lorenzo Peluso racconta le storie di 44 giovani donne anziane attraverso fotografie che catturano l’essenza dell’essere umano.

Nato durante il fascismo e cresciuto durante la guerra, il percorso di vita di queste donne è racchiuso nei loro volti, testimoniando il passare del tempo e la ricerca della tranquillità interiore.

    Il giornalista Lorenzo Peluso ha colto l’opportunità di riconciliarsi con la memoria delle sue nonne, di cui conosceva poco, mentre osservava la dolcezza e le cure amorevoli rivolte alle persone anziane.

    Il libro raccoglie 44 fotografie di donne che vivono a Sanza, nel Salernitano, offrendo un omaggio alla loro lotta, sofferenza, e sacrificio nel costruire il presente.

    Il libro, con prefazione di Antonio Masiello, fotogiornalista di Getty Images, è disponibile nelle librerie e sulle principali piattaforme online di distribuzione.



    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. ...
    DALLA HOME

    Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    ULTIME NOTIZIE