AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 06:34
9.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 26 Dicembre 2025 - 06:34
9.2 C
Napoli
L'EPISODIO

Sorpreso a vendere droga a Porta Capuana: arrestato tunisino

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell'ambito dei servizi predisposti, hanno individuato un individuo seduto su una panchina in piazza San Francesco a Capuana. Durante l'osservazione, il soggetto ha estratto qualcosa dalla bocca e successivamente l'ha ceduta a un'altra persona in cambio di denaro.

PUBBLICITA

I poliziotti sono immediatamente intervenuti per interrompere l'attività criminale, procedendo all'arresto del sospettato, un 32enne di nazionalità nigeriana. L'individuo è stato bloccato dopo una colluttazione e trovato in possesso di quattro involucri con un peso complessivo di circa un grammo e 50 euro, chiaramente provento dell'attività illecita.

Anche l'acquirente è stato fermato e trovato in possesso della sostanza stupefacente appena acquistata. A seguito di tali circostanze, il 32enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, mentre l'acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti ad uso personale.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…