Questa mattina, gli agenti del Commissariato Scampia, durante le loro operazioni, hanno osservato un individuo nei dintorni degli archi di un edificio in via Marrazzo, che sembrava prelevare qualcosa da una scala e scambiarlo con altre persone per denaro.
Queste persone si sono poi allontanate in fretta. Gli agenti hanno immediatamente interrotto l’attività criminale e hanno fermato il sospettato, che aveva con sé due pacchetti di eroina e 212,50 euro in banconote di diverse taglie.
Inoltre, la polizia ha trovato sulla scala altri 22 pacchetti della stessa droga, per un totale di 5,4 grammi. Per questi motivi, l’uomo di 55 anni di Napoli è stato arrestato per possesso illegale di droghe.
Ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori e stabilire per conto di chi stesse spacciando.
@riproduzione riservata
Proseguono i servizi straordinari disposti dalla Questura di Napoli per il contrasto alla detenzione e al traffico di sostanze stupefacenti sul territorio cittadino. Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato a Scampia un 21enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine e con precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione illecita di sostanza stupefacente…
Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu Bardhyl, 57 anni, condannato a 24 anni di carcere per il suo ruolo in un’organizzazione dedita al traffico internazionale di eroina tra Albania e Campania. L’arresto è avvenuto ieri a Fier, in Albania, su richiesta della Procura Generale di Napoli,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti