Salerno, sequestrate 54 tonnellate di pellet non in regola

Ascolta questo articolo Riproduci la versione audio
Ascolta
Caricamento in corso...

Era proveniente dall’Egitto il grosso quantitativo di pellet, pronto per la distribuzione, sequestrato al porto commerciale di Salerno, che riportava segni che avrebbero potuto trarre in inganno il consumatore sulla reale qualità del prodotto.

Il maxi-sequestro di 54 tonnellate di prodotto ecosostenibile, confezionato in 3.600 sacchi da 15 chilogrammi ciascuno e destinato a un’azienda della provincia di Bari, e’ stato effettuato da Guardia di Finanza e Ufficio delle Dogane.

Il responsabile della societa’ coinvolta e’ stato denunciato all’autorita’ giudiziaria di Salerno per importazione e commercio di prodotti aventi caratteristiche qualitative diverse da quelle dichiarate.

Non è la prima volta che nel porto di Salerno si sequestra pellet non conforme alle leggi italiane proveniente dall’estero.

Segui Cronache della Campania Canali ufficiali

Ultime Notizie

Leggi tutte le notizie

Primo piano