Questa notte, attorno alle 2, un violento incendio ha devastato il deposito di una ditta di trasporti a Pastorano (Caserta), causando la distruzione di otto autobus. L'allarme è stato lanciato dai residenti nella zona, che hanno notato del fumo provenire da un'area destinata al parcheggio degli autobus.
Una squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Caserta, giunta dalla sede centrale, è intervenuta prontamente in via Latina.Potrebbe interessarti
Le operazioni di spegnimento hanno richiesto sforzi considerevoli e sono state protratte per circa cinque ore, durante le quali gli otto autobus coinvolti nell'incendio sono stati completamente distrutti. Attualmente, le autorità stanno conducendo indagini approfondite per determinare la causa dell'incendio, con particolare attenzione alla possibilità di un atto doloso.




























































Lascia un commento