Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno osservato un individuo a Serrara Fontana.
Il soggetto, con atteggiamento sospetto, entrava ed usciva da un’attività commerciale, chinandosi dietro al bancone.
Il servizio di osservazione condotto dalla polizia ha avuto un esito positivo quando, alla vista degli agenti, l’uomo si è precipitato dietro al bancone cercando di nascondere qualcosa.
Gli operatori hanno quindi raggiunto e bloccato l’individuo, trovandolo in possesso di 500 euro suddivisi in banconote di vario taglio. All’interno del negozio, sono stati scoperti 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, 6 panetti e 4 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 650 grammi, e 3 bustine contenenti circa 20 grammi di marijuana. In un locale adibito a deposito, sono stati trovati altri 2 involucri con circa 57 grammi di cocaina e 3 orologi contraffatti di un noto marchio.
Oltre alla droga il 51enne aveva anche tre orologi contraffatti di una nota marca
Avendo fondati motivi per sospettare la presenza di ulteriori prove legate alle attività illegali, gli agenti hanno esteso il controllo presso l’abitazione dell’indagato e un garage da lui utilizzato. Qui hanno rinvenuto e sequestrato 4 involucri di hashish con un peso totale di quasi 1,6 kg, oltre a diverso materiale per il confezionamento della droga.
Di conseguenza, l’uomo, un 51enne di Ischia, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti e ricettazione.
@riproduzione riservata
Polizia blocca la stazione: 4 arresti a Napoli Centrale tra coltelli, furti e droga
Nella settimana appena trascorsa, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli nella stazione di Napoli Centrale, arrestando quattro persone nell'ambito dei servizi "Stazioni Sicure". Tra evasi armati, rapinatori e spacciatori, le operazioni del Compartimento Polfer Campania hanno garantito maggiore sicurezza per viaggiatori e pendolari. Coltello estratto al binario: 5 anni per evasione e furto…
Ponticelli, sorpreso con crack e cocaina: arrestato 55enne
Napoli - Un 55enne di Napoli è stato arrestato ieri sera a Ponticelli, nel corso di un servizio di controllo del territorio, dai poliziotti del Commissariato Ponticelli per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo aveva già diversi precedenti di polizia. Il tentativo di fuga in un vano sottoscala Intorno alla serata di ieri, gli agenti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti