Chiara Ferragni e il caso Balocco: “Spero si risolva tutto presto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Chiara Ferragni è stata intercettata da un giornalista di Dritto e Rovescio mentre si trovava con il suo avvocato. L’imprenditrice ha rilasciato una breve dichiarazione nella quale si è detta fiduciosa nella magistratura.

La Ferragni è indagata per truffa aggravata in merito al caso del pandoro Balocco, che è stato venduto con la promessa di una parte del ricavato destinata all’ospedale Regina Margherita di Milano. L’Antitrust ha già sanzionato Ferragni e Balocco per pratica commerciale scorretta, e ora la Procura di Milano ha aperto un’inchiesta.

“Quello che dovevo dire l’ho già detto. Spero che si risolva tutto al più presto. Sono totalmente fiduciosa nella magistratura. Grazie mille”.

Nel corso della puntata di Dritto e Rovescio trasmessa giovedì 11 gennaio, sono intervenute anche Wanna Marchi e Stefania Nobile, che hanno difeso la trentaseienne.

Wanna Marchi ha affermato di credere che Ferragni sia stata “usata” da persone che volevano approfittare della sua fama. “L’ho sempre ammirata, mi è sempre piaciuta”, ha detto Marchi. “Le auguro di uscirne in maniera bella e pulita. C’è invidia. Il popolino non ama le persone belle, ricche, famose. Vorrebbero avere tutte personcine allo stesso livello. Lei è molto diversa da questo standard di persone”.

Stefania Nobile, invece, ha criticato la Ferragni per il modo in cui ha gestito la vicenda. “In Italia non si perdona il successo”, ha detto Nobile. “Per me l’errore più grosso di comunicazione è quel video in cui si autoaccusa di avere commesso un errore di valutazione. Perché se c’è stato questo errore lo dovrà decretare solo il magistrato. Io quel video di scuse lo avrei fatto in quella cabina armadio fichissima e avrei detto: “Ragazzi, io non ho bisogno di rubare perché io ho, non devo rubare per avere”.

La Nobile ha concluso con una frecciatina: “Ricordo una storia in cui Fedez diceva a Chiara Ferragni che con quel vestito sembrava Wanna Marchi degli anni ’80. E lei reagì come per dire: “Oddio no”. Era meglio essere associata a Wanna Marchi anni ’80 o essere associata a Wanna Marchi per un discorso di truffa? Questa domanda io farei a Chiara Ferragni oggi”.

Le dichiarazioni di Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno suscitato diverse reazioni sui social. Alcuni utenti hanno espresso solidarietà a Chiara Ferragni, mentre altri hanno criticato la sua gestione della vicenda.

La vicenda è ancora in corso, e si attende di vedere come si evolverà l’inchiesta della Procura di Milano.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Antonio Careca ha ricevuto il Premio Margiotta dall'Unione stampa sportiva italiana durante l'evento "Eroi del calcio" ad Agropoli. Il riconoscimento, in memoria del centravanti storico della Salernitana dei tempi delle sfide contro il Grande Torino, l'agropolese Vincenzo Margiotta, è già andato in passato a Totò Schillaci e Ciro Immobile....
Oroscopo di oggi 28 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere un giorno di grande energia e vivacità, Ariete. Potresti sentirti pieno di vigore e pronto a lanciarti in nuove avventure. Sii audace e coraggioso, ma cerca anche di mantenere...
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati invece due '5' da 101.477,45 euro ciascuno: le schedine vincenti sono state giocate una online (vendita a distanza Sisal), l'altra presso una tabaccheria in Corso Carlo Marx ad Alessandria. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 96,3 milioni...
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 aprile BARI 02 74 34 72 78 CAGLIARI 60 62 43 58 38 FIRENZE 88 70 85 38 50 GENOVA 18 61 70 08 80 MILANO 85 81 16 03 26 NAPOLI 34 31 01 41 51 PALERMO 52 59 54 35 05 ROMA 34 83 23 67 61 TORINO...
Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il...

IN PRIMO PIANO