Tragedia sfiorata poco dopo le 18,30 di questa sera a Cercola. I Carabinieri della tenenza di Cercola sono intervenuti poco fa in via Don Minzoni 46 per il crollo del lastrico solare di un appartamento al primo piano.
In casa una donna di 77 anni con il figlio di 44 anni. La donna ha subito qualche lesione al volto a causa della caduta di calcinacci ed è stata portata all’ospedale Maresca, non in pericolo di vita.
Carabinieri, vigili del fuoco e personale dell’Ufficio Tecnico del Comune di Cercola hanno messo in sicurezza l’area e sgomberato anche l’adiacente appartamento occupato da altro nucleo familiare.
Sono state avviate tutte le indagini per scoprire le cause del crollo. Il comune di Cercola ha attivato la protezione civile per dare assistenza alle due famiglie interessate dal crollo.
Napoli– È scattato alle prime luci dell’alba di oggi il blitz dei Carabinieri che ha inferto un colpo duraturo a un’organizzazione dedita al riciclaggio di veicoli rubati. Su delega della Procura della Repubblica di Napoli, i militari della Tenenza di Cercola e della Compagnia di Torre del Greco hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia…
CERCOLA. Un’attività di spaccio gestita in ambito familiare è stata stroncata dai carabinieri della Tenenza di Cercola, in provincia di Napoli. In manette sono finiti uno zio e il nipote, rispettivamente di 50 e 42 anni, entrambi già noti alle forze dell’ordine, arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
I militari li hanno fermati durante un servizio antidroga mentre viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. Il controllo ha portato al rinvenimento di sette dosi di cocaina già pronte per la vendita, nascoste nell’auto.
Paura nel pomeriggio di Santo Stefano in via Toledo, nel cuore di Napoli, dove un pezzo di cornicione si è staccato da un edificio facendo cadere calcinacci in strada. Una ragazza sarebbe rimasta ferita, stando a quanto riferito da un testimone che ha inviato la segnalazione corredata da fotografie al deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti