AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 12:12
19.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 12:12
19.8 C
Napoli
IL VIDEO

Casoria, sfondano la vetrina per barbiere per rubare pochi spiccioli

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Casoria, sfondano la vetrina per barbiere per rubare pochi spiccioli

Nella città di Casoria, si è verificato un episodio di furto all'interno di un negozio di barbiere e solarium. I malviventi hanno infranto la vetrata del negozio per entrare e rubare una somma di denaro dalla cassa.

Il proprietario, stanco di subire continui furti, ha manifestato la sua frustrazione e ha chiesto aiuto al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

L'imprenditore si è rivolto a Borrelli per denunciare il secondo furto subito in quattro mesi, lamentando i danni causati dalla rottura della vetrata per pochi spiccioli.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

“Sono un imprenditore stanco di essere vittima di questi soprusi. In quattro mesi, questo è il secondo furto che subisco. Mi hanno distrutto una vetrata per portarsi via pochi centesimi”, ha raccontato

La situazione preoccupante ha spinto Borrelli e Iavarone a chiedere l'intervento delle autorità competenti, mettendo in luce la necessità di migliorare la sorveglianza e l'efficacia delle forze dell'ordine per contrastare simili atti di criminalità.

“Questo modus operandi d depredare le attività sta diventando sempre più frequente. Bisogna lanciare l’allarme. E’ possibile che questi delinquenti riescano ad agire sempre così indisturbati? Dove sono le pattuglie e gli agenti promessi dal Ministro dell’Interno?",ha dichiarato Borrelli assieme al consigliere comunale di Casoria di Europa Verde Salvatore Iavarone.

Articolo pubblicato il 30 Gennaio 2024 - 14:44 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!