AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 21:36
10.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 21:36
10.3 C
Napoli
L'OPERAZIONE

Caserta, vende droga in stazione di servizio sulla SS Casilina: arrestato 69enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un individuo di 69 anni è stato arrestato la scorsa notte con l'accusa di spaccio di droga. L'uomo è stato infatti sorpreso mentre cedeva delle sostanze stupefacenti presso la stazione di servizio situata sulla SS Casilina di Teano (nella zona dunque in provincia di Caserta).

Il suo arresto è avvenuto nel corso della notte grazie all'intervento dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, con il supporto delle Stazioni di Teano e Formicola.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
L'uomo, già noto alle autorità per precedenti specifici legati a reati simili, è stato colto sul fatto.

Il 69enne è stato infatti individuato mentre consegnava un involucro in cellophane contenente 6 grammi di hashish a un suo connazionale di 32 anni. In cambio di questa transazione illecita, ha ricevuto la somma di 50 euro. Dopo l'arresto, l'uomo è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria residenza. Adesso dovrà rispondere dell'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti di fronte alle autorità competenti.

Articolo pubblicato il 14 Gennaio 2024 - 19:11 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00