AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 16:45
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Dicembre 2025 - 16:45
14.4 C
Napoli

Pontecagnano, arrestato il ladro seriale Massimiliano Schiavone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Massimiliano Schiavone è stato colpito da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip, contestandogli reati di rapina aggravata, ricettazione e furto aggravato.

I carabinieri di Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, e del nucleo operativo e radiomobile di Salerno, insieme alla Procura, hanno notificato l'ordinanza.

Secondo le indagini e il giudice, Schiavone, nel periodo tra maggio e giugno scorsi a Pontecagnano e Salerno, ha rubato un'auto utilizzata per compiere due rapine: una presso un distributore di carburante e l'altra ai danni di un passante. Inoltre, è stato accusato di aver commesso un furto in un negozio.

Articolo pubblicato il 15 Dicembre 2023 - 14:37 - A. Carlino

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol

Ad is loading…