Nola. La polizia aveva notato uno strano via vai di persone dalla sua abitazione. Si trattava di certo di una persone a che spacciava droga.
E per questo che quando sono stati certi di beccarlo con la droga in casa sono intervenuti.
Nella serata di ieri, infatti, gli agenti del Commissariato di Nola, hanno controllato l’abitazione dell’uomo, che aveva attenzionato in via Flora dove hanno rinvenuto un borsello contenente 11 involucri e 7 panetti di hashish del peso complessivo di circa 850 grammi.
E ancora due bustine di marijuana del peso di 3 grammi circa, due involucri di cocaina del peso di 31 grammi e diverso materiale per il confezionamento per la droga.
Pertanto, un 31enne di Nola, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
@riproduzione riservata
Napoli - Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato due uomini a bordo di un'auto sospetta in corso Bruno Buozzi. Il conducente, accortosi della presenza della polizia, ha ignorato l'altolà e ha accelerato, dando il via a una caccia mozzafiato. Manovre estreme e impatto contro…
Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…
Napoli– Non si ferma la stretta della Questura di Napoli contro le piazze di spaccio in città. L’ultimo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nella serata di ieri dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio. L’operazione è scattata in via Gussone, dove i poliziotti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti