AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 17:54
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 17:54
13.5 C
Napoli

Incidenti stradali: scontro su A1, 5 auto coinvolte, 10 km code

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alle ore 10.45 circa, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano verso Napoli è avvenuto un incidente all’altezza del km 626, che ha visto coinvolte 5 autovetture.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia. Attualmente il traffico transita su una corsia e si registrano 10 km di coda in direzione di Napoli. Agli utenti diretti verso Napoli si consiglia di uscire ad Anagni, percorrere la SS6 Casilina e rientrare alla stazione di Ceprano.

LEGGI ANCHE

Napoli, operatore Asia travolto da auto a folle velocità: è grave

di Gustavo Gentile 4 Febbraio 2026 - 16:51 16:51

Napoli – Un grave incidente stradale ha scosso questa notte il quartiere orientale di Napoli, mettendo a rischio la vita di un operatore ecologico di Asia, l’azienda comunale di igiene urbana. L’impatto devastante in via Ponte dei Francesi Mentre svolgeva il proprio turno notturno di raccolta rifiuti, l’operatore è stato travolto e schiacciato da un’autovettura…

Continua a leggere
IL VIDEO

Tir carico di arance si ribalta a Contursi Terme: traffico in tilt

di Gustavo Gentile 1 Febbraio 2026 - 13:01 13:01

Contursi Terme – Mattinata difficile per la viabilità lungo la A2 Autostrada del Mediterraneo. All'altezza dello svincolo di Contursi Terme, un autoarticolato carico di arance si è ribaltato per cause ancora in corso di accertamento, disperdendo parte del contenuto o occupando comunque la carreggiata. Fortunatamente, l'incidente non ha registrato conseguenze drammatiche: il conducente del mezzo pesante…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA