Bologna, Patti Smith accusa un malore annullato il concerto al teatro Duse

SULLO STESSO ARGOMENTO

Bologna. Un improvviso malore ha colpito Patti Smith, impegnata in questi giorni, nella sua tourné italiana. La sacerdotessa del rock si è sentita male nel pomeriggio, poco prima del concerto al Teatro Duse di Bologna e si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore per accertamenti ed è stata poi ricoverata in osservazione.

La cantautrice americana Patti Smith, 76 anni, è da giorni in Italia per un tour che ha toccato anche Siena (dove ieri sera si è esibita in duomo) Modena, Napoli, Pescara e Ancona, stasera avrebbe dovuto tenere un concerto al Duse che è stato annullato. L’organizzazione ha già annunciato il rimborso dei biglietti.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions...

Quartieri Spagnoli, arrestato il figlio del boss Ciro Mariano

Raffaele Mariano, 48 anni, aveva appena rapinato due giovani

Maurizio Costanzo: stasera il ricordo al Teatro Parioli

Il 24 febbraio 2023, il mondo della televisione italiana ha perso Maurizio Costanzo, una delle figure più influenti tra giornalisti, scrittori e presentatori. A...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE