I ballerini napoletani Andrea Bianco e Martina Imparato ospiti di Fiorello su Rai2

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E Viva il Video Box”, il box rosso di via Asiago a Roma è stato il set della straordinaria esibizione della coppia di ballerini Andrea Bianco e Martina Imparato nel programma televisivo “E Viva il Video Box”, ideato da Fiorello.

Lo spin off di Viva Rai2 va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 8 ed ospita i talenti direttamente selezionati dallo showman siciliano.

Andrea Bianco, ballerino professionista, napoletano di origine ma stabiese di adozione, ha frequentato il Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli. Maestro, insieme alla ballerina professionista Paola Del Prete, negli stage dei Congressi nazionali di balli caraibici.

    Bianco è stato tra gli insegnanti di punta dell’ultimo evento, “Passione Bachata Congress”, organizzato dal noto patron salernitano Lio Bachatero. Martina Imparato, di Pomigliano d’Arco, è blogger, fotomodella e dancer. Vanta numerose apparizioni nei programmi Rai e Mediaset. E’ stata ospite in diretta di “Detto fatto”. Il suo profilo Instagram vanta milioni di follower.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    LEGGI ANCHE

    Salerno, bancarotta fraudolenta: misura cautelare per imprenditore e commercialista

    Salerno. Divieto di esercitare l'attività imprenditoriale e ricoprire cariche direttive: misura cautelare personale per due soggetti. Nel contesto di un'ordinanza applicativa di misura cautelare personale,...

    Violentò una turista a Sorrento: arrestato tunisino

    Oggi, a Marsala, in Sicilia, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un'ordinanza di custodia in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di...

    Nola, fatture false: sequestrati circa 8 milion i di euro a società di commercio alcolici

    Stamane i militari del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal Giudice...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE