Durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni hanno fermato tre individui a bordo di una Fiat 500 lungo via Ficucella. L'atteggiamento nervoso del conducente e dei due passeggeri ha immediatamente sollevato i sospetti delle forze dell'ordine, che hanno avviato accertamenti approfonditi.
La verifica ha rivelato che l'autovettura su cui viaggiavano i tre individui era stata oggetto di furto il 30 novembre scorso.Potrebbe interessarti
Fuga a folle velocità nell'Agro Aversano: denunciati 2 giovani con borse di lusso rubate
Calvi Risorta, abbandona sacchi di rifiuti nei campi: multa e denuncia
Arrestato gestore di rifiuti pericolosi a Trentola Ducenta: sequestrati 4 metri cubi di RAEE e documenti falsi
Blitz nella terra dei Fuochi: sei discariche abusive sotto sequestro tra Castel Volturno e Carinola
La Fiat 500 recuperata è stata prontamente riconsegnata al legittimo proprietario, mentre i tre individui, un 52enne e un 41enne del Casertano e un 40enne della provincia di Napoli, sono stati condotti in caserma e denunciati in stato di libertà. Ad essi saranno contestati i reati di ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.







Lascia un commento